Crea sito

Chi sono

 

 

Ciao, e grazie di essere qui.

Mi chiamo Marco Verdinelli e ti do il mio più caloroso benvenuto sul mio sito, il primo sito in Italia esclusivamente dedicato a parlare di Salute nella lingua – e negli interessi – dei consumatori.

Infatti molti oggi si occupano dello stesso argomento, ma nessuno ti illustra in modo chiaro e diretto quali rischi oggi corre la tua salute, e per quale motivo è importante utilizzare terapie fisiche domiciliari.

Infatti è fondamentale limitare al massimo il consumo di farmaci, per controllarne gli effetti collaterali.

Spessissimo vengono prescritti – e consumati – farmaci pericolosi come la nimesulide o i cortisonici per banali stati infiammatori…

Questa è PURA FOLLIA!

 

Mi interesso anche di altri argomenti scientifici e tecnici, come per esempio l’ottimizzazione del computer e il sistema operativo Linux, e non disdegno nemmeno di applicare un metodo scientifico alla coltivazione biologica, che consente di ricavare ottime soddisfazioni – e raccolti non inquinati da fitofarmaci – da appezzamenti piccolissimi. Perfino in vaso sul balcone…

Mi interesso anche del problema dell’inquinamento, soprattutto relativo alle acque, e della relativa depurazione per farne un uso alimentare senza rischi.

 

In breve la mia curiosità scientifica a 360 gradi mi porta a esaminare ogni possibile soluzione al problema dell’intossicazione cronica, che tutti noi abbiamo a causa dello stile di vita “moderno”, e che sempre più spesso ha conseguenze drammatiche.